CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA ISCRITTI

CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI ISCRITTI:
Convocazione Assemblea 2020

Vista la situazione d’emergenza COVID-19, dovendo gestire al meglio la sicurezza, sarebbe opportuno avere un elenco dei partecipanti all’evento. Quindi, diversamente dagli anni precedenti, chiediamo cortesemente di comunicarci la volontà alla partecipazione, meglio se tramite posta elettronica.

Il Presidente: Marzio Gatti

Emergenza Covid-19 – UFFICI DI SEGRETERIA

Con riferimento all’emergenza in atto, per una maggior tutela dello svolgimento del lavoro di segreteria (chiusa al ricevimento del pubblico), è stato attivato un servizio parziale di SMART WORKING; si rende noto che a decorrere dal 18 marzo 2020 e fino a nuove disposizioni, funzionerà regolarmente la posta elettronica.

Per informazioni telefoniche gli iscritti possono scrivere un messaggio indicando il numero telefonico e saranno richiamati quanto prima.

Il Segretario
Ing. Marco Cigolotti

 

Emergenza Coronavirus – Comunicato DPCM 8 marzo 2020

L’Ordine degli Ingegneri di Novara,  vista l’emergenza  epidemiologica da  COVID-2019 (cd. Coronavirus), facendo seguito al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’8 marzo 2020, comunica che le attività della segreteria saranno limitate con la CHIUSURA DEL RICEVIMENTO AL PUBBLICO e agli Iscritti fino al 3  aprile;.

Nel medesimo periodo saranno garantite invece le attività ed i servizi via email e/o telefonici, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 17.00.

Per casi particolari e/o di urgenza ci si accorderà per la procedura con la Segreteria.

Scusandoci per gli eventuali disagi, forniremo aggiornamenti delle disposizioni sopra esposte ed ulteriori informazioni in base alle decisioni degli Organismi preposti alla Salute Pubblica.

In questa situazione di alta criticità l’Ordine confida nel senso di responsabilità di ciascuno e dell’intera categoria professionale.

Cordali saluti
Il Presidente: Marzio Gatti

Associazione Idrotecnica Italiana – Patrocinio ad evento

Si comunica che l’Ordine ha concesso il proprio patrocinio all’evento inserito nell’ambito delle celebrazioni per la Giornata mondiale dell’acqua dal titolo “La riqualificazione fluviale oltre l’orizzonte 2020“, organizzato da Associazione Idrotecnica Italiana – Sezione Liguria, Piemonte e Valle D’Aosta, che si terrà a Torino presso l’Auditorium della Città Metropolitana il giorno 20 marzo 2020 dalle 8,30 alle 18.

L’evento è accreditato dall’Ordine Ingegneri Torino e la partecipazione darà diritto all’assegnazione di 6 cfp.

Per ogni ulteriore informazione si rimanda alla locandina dell’evento:
https://www.idrotecnicaitaliana.it/wp-content/uploads/2020/02/TO200320.pdf

Coronavirus – chiusura ricevimento al pubblico

L’Ordine degli Ingegneri di Novara,  vista l’emergenza  epidemiologica da  COVID-2019 (cd. Coronavirus) e facendo seguito alla deliberazione del Consiglio dei Ministri, adottata nella riunione del 22 febbraio 2020, controfirmata dal Presidente della Repubblica, all’Ordinanza del Ministero della Sanità emanata di intesa con il Presidente della Regione Piemonte, e all’Ordinanza del Sindaco di Novara, comunica che in via cautelativa le attività della segreteria saranno limitate con la chiusura del ricevimento al pubblico e agli iscritti fino a venerdì 28 febbraio; nel medesimo periodo saranno garantite invece le attività ed i servizi via email e/o telefonici.

Riprenderanno regolarmente, salvo diverse disposizioni, lunedì 2 marzo 2020.

Scusandoci per gli eventuali disagi, forniremo aggiornamenti delle disposizioni sopra esposte ed ulteriori informazioni in base alle decisioni degli Organismi preposti alla Salute Pubblica.

Il Presidente: Marzio Gatti

Comune di Novara – Commissione Locale per il Paesaggio

Il Comune di Novara comunica che sono stati prorogati i termini per la presentazione delle candidature relative alla nomina dei componenti della Commissione Locale del Paesaggio fino alla data 22 febbraio 2020 ore 12.00.

Si precisa che l’incarico prevede il solo rimborso delle spese di trasferta.