Convenzione acquisto autovetture

RPT-FCA

Si comunica che l’accordo tra FCA Italy S.p.A. e Rete Professioni Tecniche relativo all’acquisto di vetture a condizioni speciali riservate agli iscritti agli Ordini e Collegi aderenti alla RPT, è stato rinnovato per l’anno 2022, con scadenza fissata al 31 dicembre 2022.

Rinnovo Accordo Quadro Nazionale RPT – FCA
Condizioni Accordi Quadro Nazionali – mese di maggio 2022  (Condizioni speciali d’acquisto per gli iscritti RPT)

Si comunica che a partire dal 1°Aprile 2022, per i modelli della gamma Jeep, gli acquisti, potranno essere effettuati esclusivamente utilizzando la piattaforma Jeep per le vendite on line all’indirizzo www.jeep-official.it/e-shop.

I promo code da utilizzare nel processo di acquisto sono rispettivamente:

  • ACCORDIQUADROCASH > Tale promo code da diritto al vantaggio cliente, comunicato mensilmente e la possibilità di effettuare un finanziamento dedicato disponibile in concessionaria.
  • ACCORDIQUADROFIN > Tale promo code è relativo al finanziamento promozionato in essere nel mese di validità dell’iniziativa.

Il cliente dovrà quindi recarsi presso il dealer da lui individuato e espletare l’acquisto tramite la piattaforma on line, con un consulente di vendita dedicato, che lo supporterà nella nuova esperienza.