Visura

banchedatiVISURA

Clicca sull’immagine per accedere al portale dedicato

Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri ha stipulato una Convenzione con la società Visura spa per il servizio Visure On Line.

Gli Iscritti si interessati possono collegarsi al sito e richiedere on line documenti di: Catasto, Conservatoria, CCIAA, PRA.

Il servizio prevede le seguenti caratteristiche:

  • Iscrizione Gratuita: necessaria per l’inserimento dei dati necessari a una possibile fatturazione e per la scelta di una username e password di accesso al sistema
  • Versamento iniziale: serve a creare il conto prepagato a scalare. Il versamento è libero nell’importo, e può essere effettuato mediante carta di credito, bollettino postale, bonifico bancario, assegno. Al momento del versamento si riceve la fattura via Posta Elettronica

Sempre all’interno del portale, c’è l’opportunità per gli Ingegneri CTU di iscriversi al punto di accesso per il Processo Civile Telematico per lo svolgimento degli incarichi relativi alle esecuzioni immobiliari, tramite la soluzione QUADRA.

Per conoscere in dettaglio le modalità e i costi del servizio è necessario rivolgersi alla Segreteria dell’ordine ai recapito in calce.

Lascia un commento